Come Installare Windows 11 22H2 su un PC non compatibile
Come Installare Windows 11 22H2
Ritorniamo a parlare di Windows 11, in questo articolo vedremo come fare per installare Windows 11 22H2 su PC non compatibile con la procedura guidata di installazione.
Grazie a questa piccola procedura, anche tutti gli utenti che dispongono di un PC compatibile possono installare l’aggiornamento 22H2 sul proprio computer per sfruttare le ultime funzionalità e miglioramenti del nuovo sistema operativo.
La procedura è davvero molto semplice, tutto quello che dovete fare è semplicemente seguire i vari passaggi elencati nella guida sottostante.
- Come primo passaggio, collegati al sito Web ufficiale di Microsoft e scarica l’Assistente per l’installazione di Windows.
- Quindi scaricare il file Skip_TPM_Check_on_Dynamic_Update.zip che consente di aggirare i requisiti hardware imposti da Microsoft durante l’installazione di Windows 11 22H2.
- Decomprimi l’archivio ZIP, quindi eseguire il file Skip_TPM_Check_on_Dynamic_Update.cmd come amministratore. Si aprirà quindi una finestra del prompt dei comandi, premere un tasto qualsiasi per continuare.
- Ora esegui il file Windows11InstallationAssistant.exe che hai scaricato nel passaggio 1.
- Fai clic su “Accetta e installa”.
- Quindi attendi che Windows 11 22H2 venga scaricato e poi installato.
- Infine, fai clic su “Riavvia ora” per completare l’installazione.