Torna a parlare il ragazzo che aveva previsto il Covid: il 2022 sarà l’anno chiave
Questo ragazzo di soli 15 anni ha già previsto il Covid e altri avvenimenti importanti
Questo ragazzo di soli 15 anni ha già previsto il Covid e altri avvenimenti importanti, bisognerebbe quanto meno ascoltare quello che ha da dire
Un ragazzo indiano di 15 anni di nome Abhigya Anand ha avvertito un anno prima della diffusione del coronavirus in tutto il pianeta che ci aspettava una pandemia mondiale.
Nella profezia ha detto che nella primavera del 2020 sarebbe apparso un virus pericoloso, contro il quale tutti i farmaci e i vaccini esistenti sarebbero stati inutili. Inoltre, il giovane ha assicurato che l’umanità non sarebbe stata in grado di far fronte alla malattia per diversi anni.
Da allora, l’opinione del veggente è stata ascoltata e lo stesso Abhigya soddisfa regolarmente coloro che sono interessati a nuove previsioni.
Più di recente, ha condiviso ciò che il 2022 ci riserva. Se le previsioni del dicembre precedente erano, per usare un eufemismo, poco ottimistiche, questa volta la notizia è molto più gioiosa.
Secondo il giovane predittore, alcuni eventi grandiosi avranno sicuramente luogo nel nuovo anno. Il 2022 passerà alla storia, ma questo dovrà fare i conti con alcune difficoltà.
“Il periodo tra dicembre 2021 e aprile 2022 sarà molto importante. Influirà sui prossimi 400 anni. ”
Le parole della profezia
Ha anche toccato il tema del covid e delle vaccinazioni. Secondo Abhigya, a causa delle continue mutazioni nel prossimo futuro, nessun farmaco aiuterà a far fronte al virus.
Inoltre raccomanda vivamente che le persone di tutte le età conducano uno stile di vita sano. L’adolescente consiglia di praticare sport, mangiare principalmente cibi vegetali e cercare di trascorrere più tempo all’aperto.
Inoltre, il giovane consiglia di stare più attenti allo sviluppo dell’intelligenza artificiale. Crede che tutti i tipi di tecnologie (in particolare il 5G, che ora viene attivamente implementato in tutti i paesi) potranno portare a difficoltà ancora maggiori. E secondo lui, questo processo è già iniziato ed è irreversibile.
“Se possibile, impara come ottenere energia usando i pannelli solari o un generatore“, avverte l’adolescente.
Una nuova catastrofe tra dicembre e marzo potrebbe minacciare l’umanità, a dirlo è Abhigya Anand, il 14enne indiano famoso in tutto il mondo per aver previsto nel 2019 la pandemia di coronavirus con tale precisione da specificare che sarebbe iniziata dalla Cina. Il ragazzo possiede un diploma post-laurea in Microbilogia ayurvedica ed è un astrologo di fama internazionale famoso per le sue capacità di pronosticare gli eventi.
Secondo le nuove predizioni il 5 settembre segnerà la fine del Covid, ma una nuova catastrofe, che per il momento non si sa di quale genere potrebbe essere è pronta a farsi viva pochi mesi dopo, sempre provocata dal comportamento umano. “L’uomo che non rispetta la terra dove è nato, che non smette di uccidere gli animali e che continua a danneggiare la natura – sono state le sue parole – e le sue azioni stanno aumentando il karma negativo”.
Facendo ovviamente i dovuti scongiuri è importante specificare bene come stanno realmente le cose, per evitare fraintendimenti. In realtà Anand ha espresso un’opinione basata su una una generalizzazione astrologica, proprio come era successo nel video del 2019 in cui aveva parlato di malattie generiche in tutto il mondo che avrebbero richiesto molti sforzi per uscirne.
Un articolo specifico è stato redatto sul sito “Asia Net News” dove si legge un’analisi approfondita sul video che il ragazzo ha registrato ad agosto 2019 in cui i punti da lui trattati a detta del sito sono tre. Il primo riguarda la forte probabilità di una guerra tra India e Pakistan, che non è avvenuta, considerando il fatto che non ci sono state situazioni di dispute armate tra i due Paesi da novembre 2019 a maggio 2020.
Inoltre Anand ha anche parlato dei prezzi dell’oro, dell’argento e del petrolio destinati ad aumentare notevolmente, cosa che dati alla mano non è successa. Inoltre ha menzionato anche una possibile guerra tra Stati Uniti e Iran, che non è successa anche se ci sono stati forti tensioni tra i due Stati.